1. PREMESSA
    Le presenti condizioni contrattuali, unitamente al modulo d’ordine compilato dal Cliente, che verrà salvato sui nostri server e che deve intendersi parte integrante e sostanziale del presente contratto, disciplinano il rapporto che si perfeziona tra Veronica Cecchetti, P.I. Z1873133H, in persona dell’omonimo titolare e rappresentante pro tempore, (di seguito denominata solo Fornitore) ed il Cliente (indicato nel dettaglio nel modulo) che sottoscrive le presenti condizioni contrattuali con la tecnica del “point and click”.

Utilizzando i servizi connessi al sito https://allinsocial.it (di seguito denominati come “i servizi” o “il servizio”), il Cliente è tenuto a rispettare le condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito precisate.

Le seguenti condizioni sono regolate dal titolare del sito di seguito denominato “fornitore”. 

In qualità di proprietaria del servizio fornito tramite il sito https://allinsocial.it il titolare si riserva la facoltà di modificare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche in questa pagina.

Ogni cliente è tenuto a verificare queste condizioni per accertarsi di modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito.

L’acquisto dei servizi offerti e l’utilizzo del sito e dei menzionati servizi comporta l’accettazione totale delle seguenti condizioni e dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

Pertanto, effettuando un acquisto su questo sito i clienti accettano automaticamente i seguenti termini e condizioni generali di utilizzo.

  1. OGGETTO
    La natura del contratto è la fornitura al Cliente del Servizio di azioni sul social network Instagram, per scopi promozionali per il tuo account e pubblicità sulla piattaforma.

Per l’espletamento del servizio abbiamo la necessità di avere i dati richiesti in fase di sottoscrizione dell’abbonamento. Fornire dati errati comporterà la mancata attivazione del servizio ed il fornitore non si assume alcuna responsabilità in merito. Non è previsto nessun rimborso per questo motivo. Allo stesso modo, rifiutarsi di fornire i dati richiesti comporterà la mancata attivazione del servizio e non sarà previsto nessun rimborso. Non è possibile richiedere followers con un’età specifica ed il Fornitore non promette followers con un’età precisa. Se non vuoi correre i rischi specificati nelle seguenti condizioni, non acquistare. Acquistare comporta la completa accettazione delle seguenti condizioni e l’esonero di ogni responsabilità per il fornitore. Data la natura del servizio non è possibile definire un numero preciso di followers che verranno generati in seguito all’acquisto di uno dei pacchetti di crescita, per questo motivo il Fornitore non garantisce il raggiungimento del numero massimo di followers specificati in ciascun pacchetto.

  1. MODALITÀ DI SERVIZIO

In particolare, il Servizio può essere attivato con le seguenti distinte modalità:

  1. “FREE TRIAL”
  2. “BLACK JACK”
  3. “LAS VEGAS”
  4. “TEXAS HOLD ‘EM”
  5. “BACCARAT”
  6. “TROPICANA”
  1. DESCRIZIONE MODALITÀ

Tutti i piani di servizio offerti: “FREE TRIAL”, “BLACK JACK”, “LAS VEGAS”, “TEXAS HOLD ‘EM”, “BACCARAT” e “TROPICANA”, prevedono una serie di azioni strategiche calibrate in maniera specifica per rafforzare la presenza del cliente sul social network Instagram, in termini di visibilità, aumento del numero dei follower e costituzione di una community. Tali azioni, dette “soft action”, sono studiate appositamente per essere ben tollerate dagli strumenti di controllo di Instagram, e permettono un aumento della visibilità e della tua audience, consentendo così una crescita organica del tuo profilo anche fornendo, tra le altre attività, l’interazione dell’account del cliente con altri profili appartenenti al target di riferimento e la navigazione all’interno della piattaforma.

Più nel dettaglio, si specifica che tali interazioni dell’account cliente con gli altri profili appartenenti alla nicchia di riferimento NON PREVEDONO il compimento di azioni di: “segui/ non seguire più”, “like”, “commenti”, “Direct message” a sconosciuti.

  1. TARGET
    Il target viene impostato in base alle informazioni fornite dal Cliente al momento del checkout, in particolare ti verranno chiesti dai 3 ai 5 profili di competitors (persone di spicco del tuo settore) ed almeno 5 hashtag di riferimento, allo scopo di identificare il settore di appartenenza del cliente su cui andare ad operare.

Posto che, sia i profili di riferimento e sia gli hashtag vengono forniti dal cliente, nessuna responsabilità può essere addebitata al Fornitore se il target è diverso da quello che il Cliente si aspetta.

Nel caso di problemi di accesso, o con i profili forniti come riferimento, il Cliente può contattare l’Assistenza Clienti tramite collegamento rapido whatsapp, presente nel sito, per ottenere supporto in merito ed ottimizzare il target.

  1. DICHIARAZIONE DI ESONERO RESPONSABILITÀ

Il Cliente prende atto che l’utilizzo del Servizio, indipendentemente dai piano scelto, prevede la navigazione all’interno della piattaforma ed una serie d’interazioni volte ad accrescere il proprio profilo. Tali azioni, dette “soft action”, sono studiate appositamente per essere ben tollerate dagli strumenti di controllo di Instagram e sono progettate per essere il più simili possibile a quelle umane, nonostante ciò, il Cliente riconosce e accetta di assumersi ogni responsabilità per eventuali modifiche, sospensioni o chiusure del proprio account da parte della piattaforma social.

Al fine di, ulteriormente ridurre l’eventualità di tali circostanze, il Cliente troverà all’interno del sito tutte le misure e le precauzioni da prendere per prevenire il verificarsi di simili eventi.

Il Cliente è informato che, in caso di modifiche, sospensioni o chiusure del proprio account, ha la possibilità di rescindere il contratto, evitando così il rinnovo automatico del Servizio.

Il Fornitore utilizza un sistema di controllo delle azioni compiute del profilo del sottoscrittore, di conseguenza, si riserva il diritto di sospendere il servizio senza alcun tipo di rimborso nel momento in cui verranno identificate azioni non etiche o illecite da parte del sottoscrittore del servizio volte a nascondere o manipolare i dati per ricevere più o meno di quanto promesso all’interno del pacchetto scelto. 

Il Fornitore non è connesso in alcun modo con Instagram, Facebook, altri social e programmi esterni eventualmente utilizzati; pertanto, non è responsabile per le azioni da questi compiute e per i risultati da questi portati.

Il Fornitore non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno, problema, disguido causati alla persona o all’attività per la quale si utilizza il servizio.

  1. SERVIZI “BOT” E “GO TO REAL”

All’infuori del servizio e dei relativi pacchetti sopra indicati il Cliente può scegliere di usufruire e/o integrare il servizio principale con due ulteriori possibilità:

  1. “BOT”
  2. “GO TO REAL”

Con la scelta del servizio “BOT” il Cliente avrà la possibilità di acquistare un determinato numero di follower, così come specificato nel relativo pacchetto di vendita, che andranno ad incrementare una tantum il numero dei seguaci di quel determinato profilo.

Con la scelta del servizio “GO TO REAL” il Cliente avrà la possibilità di accedere ad un ventaglio di servizi reali, migliorando la tua credibilità, rendendoti più appetibile al pubblico di tuo interesse e con qualità premium. Proprio perché si tratta di prodotti reali, il Fornitore mette a disposizione un numero di posti mensilmente limitati. Pertanto, il Cliente interessato a questo servizio dovrà contattare in privato l’assistenza con una richiesta per valutare la possibilità di creare il pacchetto specifico o la fornitura dei servizi premium richiesti.

In tal caso, al termine della consulenza, si valuterà la possibilità di fornire il servizio nella quantità richiesta e calcolarne il costo, indicando il tipo di servizio e la quantità di attività sociale desiderata.

Se il prezzo del servizio che riteniamo possa essere fornito soddisfa le esigenze del Cliente, creeremo un pacchetto concordato e glielo forniremo.

Si prega di notare che, a sua esclusiva discrezione, il Fornitore potrà richiedere la stipula di un accordo separato per la fornitura di servizi “GO TO REAL” o premium. Altrimenti, la fornitura di tali servizi, sia il “BOT” che il “GO TO REAL” è soggetta ai presenti Termini e condizioni.

Si precisa, da ultimo, che sia il servizio “BOT” che “GO TO REAL” prevedono la modalità di acquisto una tantum e pertanto non sono soggetti al rinnovo automatico, non essendo abbonamenti, per quanto attiene al recesso dagli stessi si rinvia ad i paragrafi successivi dei presenti termini e condizioni.

  1. REGISTRAZIONE e ACCESSI

Per usufruire delle funzionalità dell’Applicazione, i Clienti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy (https://allinsocial.it/privacy-policy) ed i Termini e Condizioni.

Il Cliente ha l’onere di custodire le proprie credenziali di accesso che devono essere utilizzate esclusivamente da lui stesso e non possono essere cedute a terzi. Il Cliente si impegna a tenerle segrete e ad assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso e a informare immediatamente il Titolare nel caso in cui sospetti o venga a conoscenza di un uso indebito o di una indebita divulgazione delle stesse.

Il Cliente garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione sono complete e veritiere e si impegna a tenere il Titolare indenne e manlevato da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte del Cliente delle regole sulla registrazione all’Applicazione o sulla conservazione delle credenziali di registrazione.

Ai fini del corretto funzionamento del Servizio, il Cliente dovrà comunicare gli accessi del profilo Instagram al Fornitore, il quale si impegna a custodire gli stessi ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Il Cliente prende atto che, in caso di modifica degli accessi da parte dello stesso, il Servizio non potrà essere erogato e i giorni “persi” non verranno recuperati in alcun modo.

  1. CANCELLAZIONE ACCOUNT E CHIUSURA

Il Cliente registrato può interrompere l’utilizzo dei servizi richiesti in ogni momento e disattivare il proprio account o richiederne la cancellazione attraverso l’interfaccia del sito internet, se possibile, o inviando una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail: in**@*********al.it

In caso di violazione da parte del Cliente delle Condizioni o delle disposizioni di legge applicabili, il Titolare si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account del Cliente in ogni momento e senza preavviso.

  1. CONTRATTO DI MEZZI

Il Fornitore indica numericamente, all’interno del sito internet del Servizio, i risultati che sono ottenibili tramite il pacchetto selezionato. Detti numeri sono meramente esemplificativi e si basano sulla media dei risultati raggiunti dai propri Clienti. Tale servizio offerto rappresenta, quindi, un’obbligazione di mezzi e non di risultato; pertanto, non si garantisce alcun esito ed il numero di “follower” compreso nel pacchetto è indicativo. Nell’ambito del Servizio, quindi, la mancanza di risultati rispetto agli esempi indicati nel sito, non integra in alcun modo inadempimento contrattuale del Fornitore. Il Cliente dichiara di essere a conoscenza del fatto che al raggiungimento del risultato prefissato concorrono vari fattori esterni, e non legati all’operatività del servizio, tra cui, a titolo di esempio, nicchia di appartenenza, stato di ottimizzazione del profilo di appartenenza del cliente, tipologia di profili competitors forniti ecc…

  1. PREZZI e PAGAMENTI

Per ogni Prodotto viene indicato il prezzo comprensivo di IVA, se dovuta. Qualora la natura del Prodotto comporti l’impossibilità di calcolarlo in anticipo, vengono indicate le modalità di calcolo del prezzo.

Inoltre, saranno indicate tutte le eventuali imposte, spese aggiuntive che possono variare in relazione alla modalità di pagamento utilizzata. Qualora tali voci di spesa non possano ragionevolmente essere calcolate in anticipo, vi sarà l’indicazione di quali spese saranno addebitate al Cliente.

I servizi erogati sono quelli elencati e descritti nel sito web. Il prezzo del servizio ordinato viene determinato in base al piano di abbonamento al quale si aderisce.

L’esecuzione del servizio inizia a seguito dell’adesione dell’utente e del relativo pagamento, in 24 h se l’acquisto avviene nei giorni feriali, 48 h se l’acquisto viene perfezionato nei giorni di sabato o domenica.

Per gli acquisti effettuati sul sito da parte di aziende verrà applicato il meccanismo del reverse charge per l’applicazione dell’IVA. 

Il Fornitore si riserva la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, il prezzo dei Prodotti e tutti gli eventuali costi aggiuntivi. Resta inteso che le eventuali modifiche di prezzo non pregiudicheranno in alcun caso i contratti già conclusi prima della modifica.

Il Cliente si impegna a pagare il prezzo del Prodotto nei tempi e modi indicati nel sito internet e a comunicare tutti i dati necessari eventualmente richiesti.

Il pagamento avviene tramite carta di credito o bonifico bancario. Il pagamento sarà periodico e continuativo in base al pacchetto da scelto e verrà scalata automaticamente la cifra concordata finché la sottoscrizione non sarà cancellata. Inoltre, con l’acquisto del servizio scelto è previsto il rinnovo automatico per una durata corrispondente al pacchetto acquistato, che continuerà a rinnovarsi in autonomia fino alla disdetta dal servizio richiesto.

Per disdire il servizio si potrà annullare il pagamento direttamente accedendo all’area personale tramite email/username e password, oppure inviando una mail di disdetta all’email indicata nel footer del sito entro 48h dalla data del rinnovo.

L’Applicazione utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con i dati di pagamento forniti (numero delle carte di credito, nome del titolare, password, etc.).

Qualora tali strumenti terzi dovessero negare l’autorizzazione al pagamento, il Titolare non potrà fornire il servizio e non potrà essere considerato in alcun modo responsabile.

  1. FATTURAZIONE

Al Cliente che desideri ricevere la fattura saranno richiesti i dati per la fatturazione. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal Cliente che egli dichiara e garantisce essere rispondenti al vero, rilasciando al Titolare ogni più ampia manleva al riguardo.

  1. ATTIVAZIONE
    Il Servizio è attivato nel rispetto dei tempi necessari dipendenti dalle risorse e comunque nel più breve tempo possibile, in particolare, l’attivazione si concluderà in 24 h per gli acquisti effettuati dal lunedì al venerdì, mentre in 48 h per gli acquisti perfezionati nei giorni di sabato e domenica. Il Cliente dichiara di essere al corrente e di accettare che i termini per l’attivazione del Servizio, eventualmente prospettati, devono considerarsi meramente indicativi. Il Cliente è tenuto a fornire tutto il materiale necessario per consentire una veloce attivazione del Servizio ed eventuali rallentamenti in tali adempimenti da parte del Cliente non potranno mai essere considerati come un ritardo nell’attivazione del Servizio.

Nel caso in cui non sia possibile fornire i servizi richiesti entro tale termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail al Cliente, con l’indicazione di quando si prevede di poterli fornire o delle ragioni che rendono la fornitura impossibile.

Qualora il Cliente non intenda accettare il nuovo termine o la fornitura sia divenuta impossibile, potrà chiedere il rimborso di quanto pagato che verrà accreditato tempestivamente nelle stesse modalità di pagamento utilizzate dal Cliente per l’acquisto al massimo entro 14 giorni dalla data in cui il Titolare è venuto a conoscenza della richiesta di rimborso.

Il Cliente dichiara di essere a conoscenza del fatto che eventuali ritardi negli adempimenti a carico del Cliente possono comportare lo slittamento della posizione di quest’ultimo e della conseguente priorità temporale rispetto ad altri, nell’elenco dei servizi da attivare da parte del Fornitore.

  1. DURATA E RINNOVO

Il presente contratto avrà validità ed efficacia per tutta la durata del Servizio acquistato con decorrenza a partire dall’attivazione. Alla scadenza del contratto, ad esclusione del servizio di prova “FREE TRIAL”, per le modalità di Servizio “BLACK JACK”, “LAS VEGAS”, “TEXAS HOLD ‘EM”, “BACCARAT”, “TROPICANA”, lo stesso si rinnoverà automaticamente per una durata pari al periodo di tempo previsto dal pacchetto acquistato. Il mancato pagamento del prezzo determina la cessazione dell’erogazione del servizio. Le parti possono recedere dal rinnovo automatico in qualsiasi momento accedendo alla propria area riservata. Si considera annullato il rinnovo automatico solamente previa cancellazione dello stesso attraverso l’apposita sezione, ed entro un massimo di 48 h antecedenti il rinnovo successivo. In caso di disdetta il Servizio resterà comunque attivo fino al termine concordato, salvo diversa comunicazione esplicita da parte del Cliente, nel caso intenda rinunciare espressamente ad usufruire del tempo restante del servizio acquistato, comunicandolo all’assistenza.

  1. RECESSO DEL CLIENTE

Il Cliente può richiedere il recesso e l’interruzione immediata del Servizio in qualsiasi momento. Tuttavia, in questo caso, qualora il Cliente receda prima dello scadere del termine previsto, rimane comunque tenuto ex lege a corrispondere l’intera quota economica di pertinenza del pacchetto scelto (anche a titolo di penale ex art. 1382 c.c.) per il periodo di Servizio non goduto.

  1. ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO DI UTENTI NON CONSUMATORI

Al Cliente non Consumatore non è riconosciuto il diritto di recesso dal contratto di vendita o fornitura dei Prodotti. Il Cliente riconosce espressamente che l’indicazione nell’ordine di un numero di partita IVA lo qualifica automaticamente come Cliente non Consumatore, per il quale non è previsto il diritto di recesso. 

  1. DIRITTO DI RECESSO DEL CONSUMATORE

Il Fornitore riconosce il diritto di recesso al Consumatore, ma offre servizi digitali, irrevocabili (non è possibile effettuare un reso del servizio) ed astratti. Pertanto, ai sensi del Decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, trattandosi di contratto di fornitura di contenuto digitale, e di Servizio personalizzato, il recesso dev’essere esercitato prima che lo staff del Fornitore eroghi il Servizio personalizzato di settaggio, implementazione e attivazione del Servizio sulla base delle indicazioni fornite dal Cliente sul modulo. In particolare, entro le 24 h se la richiesta viene fatta dal lunedì al venerdì, ed entro le 48 h se fatta di sabato o domenica.

In caso di acquisto di Prodotto digitale, il Cliente Consumatore prende atto ed accetta di perdere il diritto di recesso se l’esecuzione o l’attivazione del servizio del Prodotto digitale sono iniziati con il suo accordo espresso e con l’accettazione di perdere il diritto di recesso dopo che l’esecuzione o l’attivazione hanno avuto inizio, ai sensi dell’art. 59, lett. o) del Codice del Consumo.

In caso di richiesta di fornitura di un servizio, il Cliente Consumatore prende atto ed accetta di perdere il diritto di recesso dopo la completa prestazione del servizio se la prestazione è iniziata con il suo accordo espresso e con l’accettazione di perdere il diritto di recesso dopo che il servizio è stato eseguito, ai sensi dell’art. 59, lett. a) del Codice del Consumo. Inoltre, l’Utente Consumatore prende atto ed accetta di perdere il diritto di recesso qualora abbia richiesto che la prestazione abbia inizio durante il periodo di recesso, ai sensi dell’art. 51, comma 8.

Il Cliente Consumatore prende atto e accetta che il recesso da un abbonamento sottoscritto non comporta la restituzione degli importi relativi ai Prodotti già utilizzati o erogati, e che il diritto di recesso non è applicabile ai taciti rinnovi.

  1. RECESSO DEL FORNITORE

Il Fornitore si riserva la facoltà di recedere dal contratto ancor prima di attivare il Servizio. In caso di mancata attivazione del Servizio per impossibilità sopravvenuta o per riservata scelta del Fornitore, questa sarà tenuta esclusivamente a restituire quanto pagato in anticipo dal Cliente. Il Cliente prende atto ed accetta di non aver alcun ulteriore diritto e di non poter avanzare nei confronti del Fornitore una richiesta di indennizzo o di risarcimento del danno causato dalla mancata attivazione del Servizio.

  1. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Il Fornitore effettua un Servizio di mera consulenza, eseguendo le indicazioni del Cliente, su incarico dello stesso. Il Fornitore, pertanto, non si assume in nessun caso alcuna responsabilità per tutti i dati immessi, trasmessi o comunque trattati dal Cliente mediante il Servizio, per i messaggi inviati o per conseguenze che potrebbero derivare dalle attività eseguite.

Il fornitore, inoltre, non si assume nessuna responsabilità sotto il profilo sia penale che civile, in ordine al contenuto dei materiali immessi su Instagram. Ogni responsabilità in merito ricade sul proprietario dei domini, profili e simili. Eventuali sanzioni o richieste di risarcimento indirizzate al fornitore relative ai contenuti pubblicati sono garantite per l’intero del proprietario del profilo che sin da ora si obbliga a manlevare da ogni responsabilità il fornitore.

In nessun caso il Fornitore potrà essere considerato responsabile di danni subiti dal Cliente o da un terzo per effetto del suo operato. Con l’acquisto del Servizio, il Cliente accetta di non poter usufruire od attivare altri Servizi simili a quello venduto dal Fornitore in contemporanea e di non poter effettuare azioni che possano causare delle interferenze con quelle previste e svolte dal Team che lavorerà nell’account in questione durante il Servizio. Il Fornitore non si dichiara responsabile di conseguenze nel caso in cui il Cliente effettui le azioni appena citate. Il Cliente prende atto del fatto che, a causa della natura del Servizio, Instagram potrebbe imporre temporaneamente un blocco per le attività e che alcune azioni potrebbe essere bloccate.

Il fornitore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dal Cliente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo il Cliente diritto soltanto alla eventuale restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.

Il fornitore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito e altri mezzi di pagamento, in quanto non entra in alcun modo in contatto con i dati di pagamento utilizzati (numero delle carte di credito, nome del titolare, password, etc.)

  1. SOSPENSIONE
    Il Fornitore, a sua totale discrezione, senza che l’esercizio di tale facoltà le possa essere contestato come inadempimento contrattuale si riserva la facoltà di sospendere o interrompere il Servizio anche senza preavviso nei seguenti casi:
  1. il Cliente si renda inadempiente o violi anche una soltanto delle disposizioni contenute nel contratto;
  2. sia richiesto dall’autorità giudiziaria;
  3. ricorrano motivate ragioni di sicurezza o riservatezza.
  1. CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

Il Fornitore si riserva la facoltà di recedere dal contratto con effetto immediato nel caso in cui:

  1. il Cliente violi gli obblighi previsti dal presente contratto e delle presenti condizioni di fornitura;
  2. sopraggiungano eventi determinati da cause di forza maggiore;
  3. il Cliente compia utilizzando il Servizio qualsiasi attività illecita secondo le leggi dello Stato italiano. Nel caso in cui, per qualunque motivo, il pagamento del canone pattuito per il rinnovo non risulti versato, il Fornitore si riserva la facoltà di sospendere o interrompere con effetto immediato la fornitura del Servizio, considerando il mancato pagamento come recesso dal rinnovo automatico.
  1. FORZA MAGGIORE

Il fornitore non potrà essere considerato responsabile per il mancato o ritardato adempimento delle proprie obbligazioni, per circostanze al di fuori del controllo ragionevole del fornitore dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla sua volontà.

L’adempimento delle obbligazioni da parte del fornitore si intenderà sospeso per il periodo in cui si verificano eventi di forza maggiore.

Il fornitore compirà qualsiasi atto in suo potere al fine di individuare soluzioni che consentano il corretto adempimento delle proprie obbligazioni nonostante la persistenza di eventi forza maggiore.

  1. ASSISTENZA
    L’assistenza è garantita al Cliente dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e nulla è dovuto per essa.

Inoltre, i nostri Clienti per noi sono importanti, e vengono sempre seguiti anche nel post-vendita, con l’invio, da parte di un nostro operatore, di un dettagliato report settimanale in formato pdf, che sarà inviato al Cliente tramite whatsapp o mail.

Oltre a ciò, il nostro team di assistenti è a disposizione per fornire, negli orari sopra indicati, una pronta ed immediata soluzione a qualunque problematica, rimanendo sempre in contatto con il Cliente, e studiando con lui la migliore strategia di risoluzione dell’eventuale problematica.

  1. INFORMAZIONI RISERVATE

Le parti sono a conoscenza che tutte le informazioni acquisite durante il rapporto costituiscono informazioni segrete, ai sensi e per gli effetti degli art. 98 e 99 del Decreto legislativo n. 30 del 10 febbraio 2005, informazioni altamente confidenziali o informazioni tutelate dalla normativa sulla tutela della proprietà industriale. Le parti si impegnano reciprocamente, altresì, a non diffondere o comunicare tutte quelle informazioni o dati relativi alle modalità di implementazione e alle regole tecniche.

La tutela e il trattamento dei dati personali, quindi, avverranno in conformità all’Informativa Privacy, che può essere consultata alla pagina https://allinsocial.it/privacy-policy

  1. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
    Le Condizioni di questo contratto sono soggette esclusivamente alla legge italiana.

Per ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni sarà competente il foro di Perugia.

  1. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE ONLINE PER CLIENTI CONSUMATORI

Il Cliente consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal Cliente Consumatore per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e fornitura di servizi stipulati in rete. Di conseguenza, il Cliente Consumatore può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto stipulato online. La piattaforma è disponibile al seguente indirizzo: ec.europa.eu/consumers/odr/